Valentino Dattoli

La sua esperienza comincia nel 2002 lavorando per un marchio Parigino. E’ l’occasione per specializzarsi nelle migliori tecniche di colorazione con particolare attenzione alla naturalità del colore.

Diversi anni dopo, nel 2007, decide di approfondire la tecnica di taglio anglossassone che richiede un metodo basato sulla precisione e sullo stile. E’ questo l’ambiente nel quale matura una grande esperienza con le forme e soprattutto è qui che riesce a mettere in atto la capacità di vedere nella sua mente il lavoro finito ancora prima di prendere le forbici in mano. E’ la visione che contraddistingue il lavoro di Valentino, la capacità di progettare uno stile.

Valentino vive una continua fase approfondimento e ricerca, opportunità che ritiene i migliori strumenti per un professionista che desidera offrire il meglio ai propri clienti.

“L’aggiornamento e lo studio, non finiscono mai. Tutto il personale del mio salone è costantemente aggiornato e formato rispetto alle ultime tendenze e agli ultimi prodotti. Quello che contraddistingue un hairstylist che guarda al futuro rispetto al salone di bellezza dei nostri nonni è proprio quella capacita di fare continua ricerca sui prodotti e sulle tendenze, trovare un proprio stile. Avere una visione.”

Valentino Dattoli